Piccolo spazio pubblicità - 50 libri in un anno - Viaggi di nozze low cost

Bevi la coca cola che ti fa beeeeeeeeeene

E niente, sono posseduta dagli anni '80 in ogni forma e maniera.
Ma torniamo a noi.

Codesto articolo vuole pubblicizzare quell'idea da schizzati di cui vi ho scritto l'ultima volta, idea che non ho partorito io, ma che non mi ero potuta esimere dallo sposare immediatamente.
Trattasi di una sfida di lettura

Un po' di back-story.
Un annetto fa, quando io e l'allora fidanzato eravamo ancora aggrovigliati nel ginepraio dell'organizzazione di un matrimonio (che accidentalmente era pure il nostro) abbiamo conosciuto, su consiglio di una coppia di amici, due ragazzi incredibili: Paola e Gianni. Loro hanno un sito (e un'attività ad esso collegata) che si chiama Viaggi di nozze low cost dove ti aiutano ad organizzare viaggi su misura, seguendoti passo passo nella creazione un viaggio completamente indipendente. Visto che io e marito, chi ci conosce lo sa, siamo grandi fan dei viaggi on the road sul nostro furgoncino, ma appurato anche che per il viaggio di nozze volevamo un minimo di organizzazione in più (era pur sempre il nostro viaggio di nozze) abbiamo contattato Paola e Gianni immediatamente. Per farla breve, a parte essere rimasti estremamente soddisfatti dalla presentazione del loro servizio (in questo periodo li stiamo sentendo spessissimo perché siamo ai dettagli finali dell'organizzazione del viaggio) ci siamo anche fatti una bellissima chiacchierata e quando Paola ha capito che io sono un'accumulatrice di libri una lettrice accanita, mi ha consigliato di unirmi al gruppo Facebook 50 libri in un anno, un simpatico club di malati di lettura come me che si prefigge ogni anno la sfida di leggere almeno 50 libri (circa uno a settimana) ciascuno rispondente a una specifica categoria ideata dagli admin del sito, ad esempio: un libro dal titolo cortissimo, un romanzo d'appendice, un classico, un premio Nobel, ecc... 
Non sono adorabili?
Ebbene, l'anno scorso sono arrivata nel gruppo a metà anno e quindi non mi sarei mai riuscita a mettere in pari per partecipare alla Disfida, ma quest'anno invece sono determinata a riuscirci e visto che mi sembra un'idea geniale oltre che divertente, ho deciso di pubblicizzarla ai miei venticinque lettori, vediamo chi raccoglie il guanto di sfida.

Trovate la Disfida 2019 cliccando qui. Alcune categorie sono scelte interattivamente con gli utenti del gruppo, quindi è caldamente consigliata anche l'iscrizione al gruppo FB, di cui vi ho messo il link sopra, ma che vi rimetto qui, che non si sa mai.

Per chi invece avesse manifestato il suo interesse al mio progetto della catena di lettura (poche, ma buone) a metà della prossima settimana è in arrivo il Regolamento.
Intanto continuo a raccogliere adesioni. Se vi siete persi le precedenti puntate, trovate qui la presentazione del progetto e qui il primo libro disponibile per lo scambio.

Fate i bravi e leggete tantissimo.
E regalate libri e fateci le dediche!

Commenti